Perfezionamento iscrizione classi prime A.S. 2023/2024

Utente FIIS00800G-aut

da Fiis00800g-aut

0

Si comunica a tutte le famiglie degli studenti iscritti alle classi prime per il prossimo anno scolastico che per perfezionare la domanda di iscrizione occorre:

1. Compilare in ogni loro parte e sottoscrivere i modelli allegati alla presente circolare, vale a dire:

a. Dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa al superamento dell’Esame di Stato conclusivo del Primo ciclo di Istruzione (già “licenza media”);
b. Adesione al comodato d’uso dei libri per le classi prime;
c. Liberatoria fotografie e riprese video (privacy);
d. Modulo integrativo per gli alunni che NON si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica;
e. Patto di corresponsabilità educativa.

2. Nel periodo compreso tra lunedì 1 luglio e sabato 6 luglio p.v. inviare gli allegati tramite posta elettronica scrivendo all’indirizzo dedicato iscrizioni@istitutobalducci.edu.it

Le modalità di pagamento del contributo volontario di Euro 85,00 verranno comunicate nel corso del mese di settembre.

Per ulteriori notizie e per trovare i moduli da compilare, leggi la Circ. n. 264 – Perfezionamento procedura di iscrizione alle classi prime a.s. 2024/2025 del 21/06/2024.