Convocazione consigli di classe marzo-aprile 2024.

Utente FIIS00800G-aut

da Fiis00800g-aut

Sono convocati i consigli di classe dell’Istituto Balducci, aperti ai rappresentanti eletti di studenti e genitori, per discutere del seguente Ordine del giorno:

1. Verifica dei seguenti aspetti:
    • programmazione didattica;
    • andamento della classe sotto il profilo del rendimento e del comportamento;
    • attività proposte alla classe nell’ambito dell’offerta formativa (orientamento, progetti, uscite didattiche, viaggi di istruzione…);
  2. Proposte per i libri di testo;
  3. Comunicazioni varie.

La durata complessiva di ciascuna riunione è di un’ora e dieci minuti, così ripartiti:

1. I primi 50’ sono riservati ai soli docenti;
  2. Nei successivi 20’ la riunione proseguirà alla presenza dei rappresentanti di genitori e studenti.

ATTENZIONE!!! Giorni e orari di convocazione sono parzialmente variati rispetto a quanto indicato nel  PIANO ANNUALE DEGLI IMPEGNI DEI DOCENTI Anno Scolastico 2023-2024.

In particolare avranno luogo in una data diversa rispetto a quella prevista i consigli di classe delle sezioni elencate nella tabella seguente:

SezioniData previstaNuova data di convocazione
Sezione A ITEmartedì 19 marzomercoledì 3 aprile
Sezione A LSmercoledì 3 aprile martedì 19 marzo
Sezione B ITTmercoledì 20 marzo giovedì 4 aprile
Sezione C LSgiovedì 4 aprilemercoledì 20 marzo
Sezione A ITTgiovedì 21 marzovenerdì 5 aprile
Sezione A SUvenerdì 5 aprile giovedì 21 marzo

Le variazioni si sono rese necessarie in considerazione della concomitanza con alcuni viaggi di istruzione.

Per approfondire leggi le seguenti circolari: