Estate 2024 – Siamo presente!

dal 4 Agosto 2024 al 31 Agosto 2024

Progetto estivo di protagonismo giovanile e di sviluppo delle competenze rivolto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 17 anni.

ESTATE 2024 : SIAMO PRESENTE !

Per la prossima estate invitiamo le ragazze e i ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti a partecipare a questo interessante progetto di protagonismo giovanile e sviluppo competenze, ma anche per riprendere fiato, divertirsi e conoscere tanti amici con cui ritrovarsi anche durante l’anno. Dove?  In mezzo alla splendida Natura della Montagna Fiorentina, fra le foreste di Tòsina, Vallombrosa e Sant’Antonio. L’ Istituto Balducci ha aderito come Partner al Progetto; saranno rilasciati Attestati di Partecipazione utili all’acquisizione dei Crediti Scolastici.

Per ulteriori informazioni scarica il volantino che trovi in fondo alla pagina (sezione ‘Ulteriori informazioni –> Documenti’)

Destinatari

L'attività è rivolta a ragazze e ragazzi dai 14 ai 17 anni e in particolare agli iscritti alle seguenti scuole della nostra regione:
- IIS "Balducci" - Pontassieve;
- ISIS "Gramsci-Keynes" - Prato;
- Liceo artistico di Porta Romana e Sesto Fiorentino.

Agri-rifugio di Tòsina (Pelago)

Date e Orari

17:30 - Prima settimana

17:30 - Seconda settimana

17:30 - Terza settimana

Costi

Quota di iscrizione ad una settimana di attività per le studentesse e gli studenti delle scuole convenzionate.

€ 250,00