Comunicazione lavori di scavo in varie aree esterne della scuola.

Utente FIIS00800G-aut

da Fiis00800g-aut

Si comunica che a partire dalle 14.00 di oggi lunedì 19 febbraio e fino a termine dei lavori (previsti per il 29/02/2024) alcune aree esterne della scuola saranno interessate dall’intervento di una ditta esterna avente come finalità la posa in opera di cavi di fibra ottica.

In particolare le aree interessate saranno le seguenti:

1. La zona posta davanti al cancellino pedonale che consente di accedere dalla via Aretina al parcheggio;
  2. La zona antistante il cancello carrabile che dal parcheggio consente di accedere alla vera e propria area scolastica;
  3. La zona retrostante il plesso nuovo.

In considerazione del rischio di interferenza (particolarmente per le aree di cui ai punti 1 e 2), per disposizione del Responsabile SPP:

1. i lavori avranno luogo sempre in orario pomeridiano (dopo le 14.00);
  2. le aree di scavo saranno chiaramente compartimentate;
  3. per tutta la durata dei lavori verrà interrotta la possibilità di ingresso/uscita dai cancelli di cui ai punti 1 e 2 del precedente elenco;
  4. è infine istituito il divieto di sosta nelle stesse aree.

Per ulteriori informazioni leggi la Circ. n. 155 – Comunicazione lavori di scavo in varie aree esterne della scuola. del 19/02/2024.