Attività estive- 1: Corso di latino e gruppi di studio in area scientifica e umanistica

Attività estive - 1: Attivazione del corso di recupero di latino e di gruppi di studio in area scientifica e umanistica

Utente FIIS00800G-psc

da Fiis00800g-psc

Si comunica che l’istituto Balducci sta organizzando un corso di recupero di latino e due gruppi di studio assistito (uno per l’area scientifica, l’altro per l’area linguistico/umanistica).

I gruppi di studio sono rivolti a tutti i ragazzi e le ragazze delle classi dalla prima alla quarta con sospensione del giudizio nelle materie per le quali non è stato attivato un corso di recupero; la partecipazione è tuttavia aperta anche a coloro che, pur non avendo avuto il giudizio sospeso, intendano svolgere i compiti estivi con il supporto di un docente e dei compagni di scuola.

Il corso di latino è dedicato rivolto agli studenti e alle studentesse delle classi prime e seconde dei licei con sospensione del giudizio.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione leggi la Circ. n. 266 – Attivazione del corso di recupero di latino e di gruppi di studio in area scientifica e umanistica (Piano Educativo Zonale). del 21/06/2024.